Frozen e lo Schiaccianoci: spettacoli sulla pista di pattinaggio di Laveno
Pattinatrici professioniste accompagneranno il racconto dello Schiaccianoci il 6 e il 9 gennaio alle 11.30, mentre Frozen sarà in pista sabato 8 alle 15.30
Proseguono nel 2022 le “Storie di Natale sul ghiaccio” che hanno animato la pista di pattinaggio allestita nell’area Gaggetto di Laveno Mombello in occasione di queste Festività natalizie.
Il primo appuntamento del nuovo anno è per l’epifania: domenica 6 gennaio alle ore 11.30 le pattinatrici sul ghiaccio con i loro balletti accompagneranno la lettura della favola de Lo Schiaccianoci, con Adele Boari e Laura Lampugnani.
Lo stesso racconto Lo Schiaccianoci sarà riproposto da Mariateresa Garghetti domenica 9 gennaio, sempre al mattina alle 11.30, per l’ultimo appuntamento della rassegna Storie di Natale sul ghiaccio.
In programma invece per il primo pomeriggio di sabato 8 gennaio alle ore 15.30 una delle favole più amate dalle bambine di questo millennio: Frozen, con Cecilia Daverio a esaltarne il racconto di bellezza e sorellanza, magia e ghiaccio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.