Agenda21 e i beni culturali del territorio, due appuntamenti a Laveno Mombello
Giovedì 17 febbraio l'incontro per conoscere le modalità di sviluppo del progetto. Sabato 19 febbraio, una passeggiata fino al Forte Castello
![fai giornata primavera laveno forte castello](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2011/03/fai-giornata-primavera-laveno-forte-castello-194492.610x431.jpg)
Due appuntamenti da non perdere per scoprire delle chicche del nostro territorio organizzati da Agenda21. Prosegue infatti, il progetto presentato dall’ente, con i comuni e il contributo di Regione Lombardia, per la catalogazione di beni culturali del territorio. Gli incontri, saranno quindi l’occasione per conoscere le modalità di sviluppo del progetto.
Il primo appuntamento è per giovedì 17 febbraio, alle 20 e 30 con la “Conferenza tematica sulla catalogazione dei beni culturali di Agenda21 Laghi. Con l’architetto Anna Paola Fedeli, con Silvia Sanvito e l’assessore di Laveno Mombello Mario Iodice che accompagneranno il pubblico alla scoperta di architetture che in pochi conoscono. (on line- Per partecipare clicca qui: https://meet.goto.com/908354965 – Codice accesso: 908-354-965).
Sabato 19 febbraio, alle 10, appuntamento per un itinerario speciali nel cuore della vecchia Laveno, con possibilità di salita al Forte Castello. Una passeggiata per riempire gli occhi di storia e di bellezza. Per prenotare il proprio posto scrivete a info@agenda21laghi.it.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.