Quantcast

Agenda21 e i beni culturali del territorio, due appuntamenti a Laveno Mombello

Giovedì 17 febbraio l'incontro per conoscere le modalità di sviluppo del progetto. Sabato 19 febbraio, una passeggiata fino al Forte Castello

fai giornata primavera laveno forte castello

Due appuntamenti da non perdere per scoprire delle chicche del nostro territorio organizzati da Agenda21. Prosegue infatti, il progetto presentato dall’ente, con i comuni e il contributo di Regione Lombardia, per la catalogazione di beni culturali del territorio. Gli incontri, saranno quindi l’occasione per conoscere le modalità di sviluppo del progetto. 

Il primo appuntamento è per giovedì 17 febbraio, alle 20 e 30 con la “Conferenza tematica sulla catalogazione dei beni culturali di Agenda21 Laghi. Con l’architetto Anna Paola Fedeli, con Silvia Sanvito e l’assessore di Laveno Mombello Mario Iodice che accompagneranno il pubblico alla scoperta di architetture che in pochi conoscono. (on line- Per partecipare clicca qui: https://meet.goto.com/908354965 – Codice accesso: 908-354-965).

Sabato 19 febbraio, alle 10, appuntamento per un itinerario speciali nel cuore della vecchia Laveno, con possibilità di salita al Forte Castello. Una passeggiata per riempire gli occhi di storia e di bellezza. Per prenotare il proprio posto scrivete a info@agenda21laghi.it.

Pubblicato il 11 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore