Passeggiate romantiche fino alla panchina degli innamorati ad Angera
In occasione di San Valentino sul Lungolago è stata allestita la panchina dell'amore dove scattare foto da condividere sui social
Da qualche giorno sul lungolago di Piazza Garibaldi è stata installata una panchina dedicata all’amore “in tutte le sue forme e a tutti gli innamorati”, spiegano i promotori.
L’idea è che la panchina diventi punto di arrivo o di partenza per romantiche passeggiate in riva al lago di giorno, al crepuscolo o anche dopo il tramonto dato che l’installazione è illuminata.
Da abbinare alla proposta della passeggiata c’è la condivisione social dell’evento di San Valentino, per cui è possibile scattarsi una foto sulla panchina (o negli altri allestimenti romantici installati in città creati da Angelo Capitanini e ideati da Stefania Rabolini de La Bottega di Angera), da pubblicare con l’hashtag #amoreesempreamore e #amorepertutti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.