Mostre, concerti e sport: ecco il calendario dell’estate 2022 a Laveno Mombello
L'assessorato alla Cultura del comune ha presentato un ricco cartellone con eventi che si svolgono in alcune delle location più belle del paese sul Lago Maggiore
Laveno Mombello presenta un lungo calendario di eventi che da luglio a settembre accompagneranno cittadini e turisti sul Lago Maggiore. L’amministrazione comunale e l’assessorato alla Cultura ha presentato un ricco cartellone che si snoda tra incontri, concerti, mostre e iniziative varie.
Gli appuntamenti sono l’occasione per partecipare a iniziative culturali di qualità, tra musica classica e mostre con nomi internazionali, vedere film sotto le stelle, partecipare a iniziative sportive, mercatini e molto altro. Appuntamento speciale poi, per il Ferragosto Lavenese con un festival multi evento il cui programma verrà presto svelato.
Gli appuntamenti si terranno in alcune delle località più belle del comune, dalla riaperta Villa Fumagalli a Villa Frua, fino al cortile di Palazzo Perabò e alle stanze del Midec, all’Area Gaggetto, Villa Intragnola, al Parco Castello.
E ancora, tante le realtà e le associazioni che si incrociano durante la lunga rassegna di eventi, dal Festival del Lago Cromatico, Il Delta Club, l’Associazione L’Immaginario, Panzerock, Fondazione Giacomi Ascoli, Manotti Bassani, Festival della Comicità, Terra e Lago Festival, Jeunesse, Piano Friends, Neoludica.
SCARICA IL PDF CON IL CALENDARIO DEGLI EVENTI
Foto di Giancarlo Tiranti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.