Gemonio fa festa con una hamburgerata al parco di via Curti
L'appuntamento dalle ore 18 di sabato 3 settembre. Oltre all'area gastronomica spettacoli e giochi per bambini e dj set (dalle 21) con Radio Village
Festa golosa di fine estate a Gemonio dove – sabato 3 settembre – si terrà la prima edizione di una hamburgerata organizzata negli spazi del centro polivalente di via Curti, nei pressi di scuole e impianti sportivi.
“Gemonio Burger” è organizzato dallo stesso gruppo di volontari (“Comitato Feste Gemonio”) che nello scorso dicembre realizzò una serie di eventi natalizi e si terrà in collaborazione con le associazioni del paese.
L’evento prenderà il via alle ore 18 e prevede come piatto forte del banco gastronomico l’hamburger di manzo di primissima scelta guarnito con una serie di altri ingredienti che ognuno può aggiungere al proprio panino: dal formaggio alle verdure, dal bacon alle salse. In accompagnamento le patatine fritte, la birra e – per concludere – il gelato.
Oltre al lato “mangereccio” però, “Gemonio Burger” propone tanto altro: il mago Arty con i suoi spettacoli di magia per grandi e piccini, il truccabimbi, le sculture di palloncini, la babydance, alcuni gonfiabili e la possibilità di scattare foto con Bing e con i Minions.
Inoltre, a partire dalle ore 21, l’appuntamento diventerà anche musicale grazie al dj set curato da Radio Village Network che proporrà un repertorio per tutte le età.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.