Gli animali si raccontano: racconti e laboratori al MABA di Angera
In occasione di F@mu domenica 9 ottobre alle ore 15 il museo di Angera propone una speciale attività per i bambini dai 4 ai 12 anni. Visita guidata gratuita per i genitori
Il MABA (Museo Archeologico dei Bambini di Angera) invita i bambini dai 5 ai 12 anni al laboratorio “Gli animali raccontano” promosso per domenica 9 ottobre alle ore 15 nella sede di via Marconi, in occasione della XII edizione di F@mu, la giornata nazionale delle Famiglie al museo.
Nelle vetrine del museo si nascondono tanti animali: lupi, capre, cani e persino orsi! Sono animali che hanno tante storie da raccontare sul passato della città.
I bambini potranno mettersi in ascolto dei loro racconti: sceglieranno il loro animale del cuore e lo trasformano in un modellino da portare a casa come ricordo della giornata!
Attività pensata per bambini dai 4 ai 12 anni.
L’appuntamento è domenica 9 ottobre alle ore 15 al Civico Museo Archeologico di Angera (via Marconi 2).
I genitori sono i benvenuti e potranno approfittare dell’occasione per visitare gratuitamente il museo con l’accompagnamento di un archeologo.
Evento gratuito con prenotazione obbligatoria scrivendo a prenotazioniangera@gmail.com oppure 3204653416.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.