Quantcast

Antivigilia al Teatro di Cassano Valcuvia per lo spettacolo “Come bambini”

Teatro periferico invita le famiglie a festeggiare il Natale la sera del 23 dicembre alle 21 con uno spettacolo seguito da brindisi e panettone

Generico 19 Dec 2022

A Cassano Valcuvia l’invito a festeggiare il Natale a teatro è rivolto a tutta la famiglia: venerdì 23 dicembre alle ore 21 andrà in scena lo spettacolo “Come bambini” seguito da un dolce momento di convivialità con panettoni e bollicine per brindare al Natale tutti insieme.

Sul palco Elisa Rossetti della compagnia Altre Tracce per lo spettacolo originale “Come bambini”, della regista varesina Valentina Maselli, che ne racconta la nascita come “una scommessa folle di drammaturgia popolare”. In scena i desideri degli adulti che, come bambini, hanno creduto nell’incanto e scritto a Babbo Natale. Il risultato è un vero tributo al sogno perché i sogni, una volta resi visibili, diventano più forti e concreti e aprono spazio alla speranza, che mai dovrebbe essere accantonata.

All’evento, proposto da Teatro Periferico collabora anche Associazione Etre.
Ingresso a 1 euro.
Per info e prenotazioni scrivere a info@teatroperiferico.it oppure 3341185848 – 3428559379.

di
Pubblicato il 22 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore