Spettacolo in Auditorium e Falò della Befana in spiaggia a Maccagno
La ProLoco propone per venerdì 6 gennaio uno spettacolo per bambini in Auditorium alle ore 16.30 e a seguire cioccolata, vin brulé e falò in spiaggia
La Pro Loco di Maccagno con Pino e Veddasca festeggia l’Epifania 2023 con due eventi in programma per il pomeriggio di venerdì 6 gennaio.
Si comincia nell’Auditorium di via Valesecchi 23 alle ore 16.30 con lo spettacolo “Apettando la Befana con il gran friggione di Wanda” in scena per un appuntamento speciale della assegna di Teatro per ragazzi Bim Bum Bam a cura di Progetto Zattera Teatro.
A seguire brindisi con vin brulè e cioccolata calda per i più piccoli e infine tutti in spiaggia per il tradizionale Falò della Befana.
La partecipazione agli eventi è per tutti gratuita.
Maggiori informazioni sui social della Pro Loco di Maccagno a questo link.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.