“Sembrava inverno”, a Ispra uno spettacolo sull’esperienza oncologica
L’ingresso è ad offerta libera ed il ricavato della serata sarà devoluto ad Andos Comitato di Varese-Sezione di Ispra per le attività di prevenzione e sostegno alle donne operate al seno
Sono Andos Comitato Varese-Sezione Ispra assieme al Comitato Cascine Onlus i promotori della serata teatrale “Sembrava Inverno”, uno spettacolo sull’esperienza oncologica che andrà in scena sabato 4 febbraio, alle ore 20,30, all’Auditorium San Giovanni Bosco, via Roma 166, Ispra.
Da un’idea e per la regia di Elisa Carnelli con il gruppo “500 Gialla “composto da Antonia Fusco, Francesca Gueli, Nadia Lipreri, Giuliana Mauri, Marilena Perugini, Marilena Pisciella, Mara Pizzuto e Laura Silipo e con la partecipazione di Maddalena Busti, il progetto è realizzato nell’ambito del Centro di Riferimento Oncologico Tullio Cairoli di Como- Ospedale Sant’Anna di Como.
“Sembrava Inverno” rappresenta il tentativo di elaborare ciò che una donna viva quando si inoltra nei territori della malattia oncologica e, si tratta di un racconto immaginifico, poetico ed ironico seguito alla scoperta di avere un cancro ed al viaggio inaspettato e dall’esito sorprendente che ne segue. L’ingresso è ad offerta libera ed il ricavato della serata sarà devoluto ad Andos Comitato di Varese-Sezione di Ispra per le attività di prevenzione e sostegno alle donne operate al seno.
Per ulteriori informazioni si possono contattare i seguenti numeri 3403336318 o 3495766255.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.