A Besozzo tra appuntamenti “in rosa” e gite fuori porta
Due appuntamenti legati al mondo femminile organizzati dalla biblioteca di Besozzo e una visita guidata nel quartiere Brera di Milano in programma a Besozzo
Due appuntamenti legati al mondo femminile organizzati dalla biblioteca di Besozzo e una visita guidata nel quartiere Brera di Milano in programma a Besozzo per la prima metà del mese di marzo. Il primo evento è un concerto di beneficenza intitolato “Quello che le Donne dicono…in parole, musica e canzoni” che si terrà il 5 marzo alle ore 20.30 presso il Teatro Duse di Besozzo. Il concerto sarà tenuto dai The Docs con Adele Patrini come voce narrante e sarà organizzato da CUAMM Medici con l’Africa a favore del progetto di ristrutturazione dell’Ospedale di Yrol in Sud Sudan. L’ingresso è libero, ma si consiglia un’offerta minima di 10€.
Il secondo evento è uno spettacolo intitolato “Lei non sa chi sono io” di Federica Sassaroli che si terrà il 8 marzo alle ore 20.45 presso il Teatro Duse di Besozzo. Lo spettacolo è organizzato da Andos sez. Ispra e Donna sicura in occasione della Festa della Donna e il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto a favore delle attività proposte alle donne da A.N.D.O.S. Ispra e Donna Sicura. L’ingresso richiede un’offerta minima di 10€. Per maggiori informazioni sull’evento e per prenotazioni, è possibile visitare il sito web di Federica Sassaroli o chiamare il numero 334 2551382.
Il terzo evento è una visita guidata intitolata “Milano sconosciuta” a cura di Artema, organizzata dal Gruppo volontari con la collaborazione della Biblioteca comunale. La visita si terrà il 11 marzo alle ore 14.30 e porterà i partecipanti a riscoprire i luoghi della prostituzione milanese nell’antico quartiere di Brera. Per maggiori informazioni sulla visita guidata e per effettuare i pagamenti, è possibile contattare la Biblioteca comunale al numero 0332 970195-2-229 o inviare una mail all’indirizzo bibliotecabesozzo@gmail.com.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.