Il musical di Pinocchio in scena al Teatro Duse di Besozzo
Domenica 26 marzo alle ore 16.30 per la rassegna Vengo Anch'io lo spettacolo che racconta ai bambini come si cresce cercando di non essere dei burattini
Domenica 26 marzo alle ore 16.30 il Teatro Duse di Besozzo ospita un nuovo appuntamento della rassegna per bambine, bambini e famiglie Vengo anch’io: sul palco la compagnia amatoriale Divertirsi per divertire con Pinocchio, il musical.
Quella del burattino di legno di Collodi è la storia di tutti, perché ciascuno un po’ è “Pinocchio”: curioso del mondo, curioso della vita che a volte rivela anche delle brutte sorprese. Diventando grandi si cerca di dimostrare di non essere dei burattini, ma delle persone in carne e ossa capaci di sbagliare.
Un’avventura da vivere e in cui il Teatro prende per mano i bambini.
La rassegna di Teatro per ragazzi Vengo Anch’io è proposta con la collaborazione di Comune di Besozzo, L’Arca di Noe APS, Biblioteca Comunale di Besozzo, Teatro Duse di Besozzo e Compagnia C’é un asino che vola.
Posto unico a 7 euro.
Per maggiori informazioni scrivere a unasinochevola@hotmail.it oppure 335.5622155
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.