La casa di Ispra aspetta la Pasqua, in giardino uova e coniglietti
Già famosa in provincia e oltre per le sue decorazioni durante il periodo di Natale, la Casa di Babbo Natale ora si "veste" per l'arrivo delle festività pasquali

Coniglietti, uova giganti, galline e decorazioni colorate. La casa di Ispra aspetta l’arrivo della Santa Pasqua e lo fa con un allestimento che piace ai bambini e fa sorridere agli adulti, felici di passare davanti ad una villa dove il giardino è stato decorato in ogni dettaglio e particolare, proprio in vista della Santa Pasqua.
Già famosa in provincia e oltre per le sue decorazioni durante il periodo di Natale, la Casa di Babbo Natale ora si “veste” per l’arrivo delle festività pasquali.
Il signor Bruno e la moglie Antonietta anche in questa occasione infatti, non si sono lasciati scappare l’occasione per attendere il periodo di festa offrendo a coloro che passano in via Europa a Ispra un motivo di sorpresa.
Siamo entrati nella casa di Babbo Natale a Ispra: “Una tradizione che dura da quarant’anni”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.