Swing e atmosfere anni Quaranta, al Duse arrivano Le Radiose
Una serie di eventi per la settimana in corso, rivolti a diverse fasce d'età e interessi: ecco il programma di venerdì 31 marzo e di sabato 1 aprile
Le Radiose fanno tappa al Teatro Duse di Besozzo trascinando il pubblico tra frizzanti e sincopatiche melodie dell’era dello Swing. Adelina, Guendalina e Bice sono tre eleganti signorine che portano il pubblico a rivivere le atmosfere musicali degli anni ’30 e ’40, in diretta e dal vivo. L’appuntamento è al Tetro Duse di Besozzo per sabato 1 aprile, dalle 21 con On Air!.
Lo spettacolo mescola il clown, il teatro fisico e il canto armonizzato per creare uno spazio di gioco originale e surreale con le tre protagoniste che diventano voci e suoni della radio.
I biglietti possono essere acquistati in prevendita presso Musical Box di Via XXV Aprile, 58, Besozzo o tramite email (bibliotecabesozzo@gmail.com) o chiamando i numeri 0332 970195-2-229. Il costo del biglietto intero è di 15€ mentre il biglietto ridotto e per studenti fino a 25 anni è di 10€.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.