A Ispra tutto pronto per la “Notte bianca”
Appuntamento per il 17 giugno quando i negozi del centro storico rimarranno aperti fino a mezzanotte. Presenti stand gastronomici e la musica di Lorenzo Bertocchini
Ispra si prepara ad una notte di shopping, gusto e musica organizzata dai commercianti. Appuntamento per sabato 17 giugno quando i negozi del centro storico rimarranno aperti fino a mezzanotte, offrendo a residenti e visitatori l’opportunità di scoprire le ultime tendenze e fare acquisti.
Presenti stand gastronomici, intrattenimento per grandi e piccini, oltre alla musica dal vivo di Lorenzo Bertocchini, cantante e musicista poliedrico: si esibirà in piazza San Martino, di fronte alla Bottega di Romeo. Con chitarra, armonica e ukulele, Bertocchini regalerà al pubblico un’esibizione coinvolgente e emozionante.
Gli orari dell’evento sono i seguenti: i negozi apriranno alle 19:00 e rimarranno aperti fino a mezzanotte. Il concerto di Lorenzo Bertocchini avrà inizio alle 21:00.
ìIn caso di maltempo, l’evento sarà rinviato a sabato 24 giugno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.