Gemonio, tutti a tavola con la “Festa della Polenta”
La manifestazione promossa dalla Pro Loco all'area feste di via Curti è giunta alla 13a edizione. Appuntamento domenica 15 ottobre a pranzo
Tutto pronto a Gemonio per un appuntamento autunnale che ormai è un classico per il paese valcuviano: la “Festa della Polenta” organizzata dalla Pro Loco e giunta alla sua 13a edizione.
Domenica 15 ottobre a pranzo (si parte alle 12,30) ci sarà l’occasione di gustare insieme un menu che prevede polenta e brasato con funghi, polenta e cervo, polenta e gorgonzola. A disposizione degli avventori c’è l’area feste attrezzata di via Curti, nei pressi delle scuole e degli impianti sportivi comunali.
Il servizio sarà disponibile anche da asporto: le persone che scelgono questa modalità sono invitate a presentarsi munite di contenitori atti al trasporto verso casa di polenta e contorni vari. L’asporto è possibile tra le 11,30 e mezzogiorno; a seguire è previsto solo il servizio al tavolo.
A proposito di Pro Gemonio, da qualche tempo l’associazione è “sbarcata” anche su Instagram: il profilo ufficiale può essere raggiunto CLICCANDO QUI, così da restare aggiornati sulle diverse iniziative promosse in paese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.