In attesa del Natale a Gemonio si fa festa con i pizzoccheri
L'evento inserito nel Gemonio X-Mas Show va in scena sabato 25 al parco di via Curti. Dopo cena il concerto-tributo agli 883
Gemonio gioca d’anticipo sull’arrivo del Natale: la prima manifestazione legata alla festività di fine anno arriva infatti già sabato 25 novembre con la cena a base di pizzoccheri organizzata dal Comitato Feste Gemonio nell’ambito del Gemonio Xmas Show.
L’appuntamento con la cucina valtellinese sarà al parco polivalente di via Curti dove sono si mangerà al caldo e al coperto. Il menu oltre ai pizzoccheri prevede il “Tagliere del contadino”, panino con salamella, patatine fritte e dolce; da bere oltre ad acqua, vino e birra, ci sarà anche la birra di Natale della Forst.
La serata prenderà il via alle 19 con l’apertura del banco gastronomico e per cenare è consigliata la prenotazione al numero 338-9027483.
Dalle 20,30 spazio alla musica dal vivo con il concerto (nella tensostruttura riscaldata) dei “Sempre Max” con un tributo agli 883 e a Max Pezzali. Dalle 22,30 infine è previsto il dj set sino a tarda serata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.