Per Carnevale a Maccagno nasce la maschera Brusapadell de Macagn
In occasione della Festa di Carnevale di Sabato 17 febbraio il debutto della maschera Brusapadell con i suoi tradizionali tortei de Macagn
Maccagno festeggia il Carnevale 2024 all’innsegna della tradizione e coglie l’occasione per sottolinare ,ancora una volta, la propria vocazione come terra di cuochi.
Nasce così la maschera del Brusapadell de Macagn, proposta dalla Pro Loco e portatrice di una gustosissima ricetta da provare: “I tortei de Macagn”.
La festa è in piaza Roma sabato 17 febbraio a partire dalle ore 10,30 con un laboratorio di maschere prima del pranzo, a partire dalle ore 12.30 con risotto e luganega.
E nel pomeriggio giochi e animazione per bambini e, in anteprima, la stroria del Brusapadell. A seguire, per merenda i famosi “tortei de Macagn” di Brusapadell e musica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.