Alice vuol volare per l’ultima Domenica a merenda del Teatro Duse di Besozzo
Lo spettacolo della compagnia Instabile Quik in scena domenica 17 marzo alle ore 16 per l'ultimo appuntamento della stagione teatrale per famiglie del Duse
La stagione della Domenica a Merenda, la rassegna di Teatro per bambini e famiglie del Teatro Duse si chiude domenica 17 marzo alle ore 16 con lo spettacolo Alice vuol Volare della Compagnia Instabile Quick.
Alice nel paese delle meraviglie è una straordinaria indagine sul confine, non solo del bambino, su cui l’umanità si dibatte da sempre. È il costante, umano, tentativo di fissare il limite tra mare e terra, conservazione e innovazione, difesa e attacco.
È quella zona misteriosa e ignota per eccellenza che solo con audacia, gioco, e un pizzico di follia, possiamo percepire.
– Vuoi dirmi che strada dovrei prendere per uscire da qui?
Dipende molto da dove vuoi andare
– Non mi importa molto dove
Allora non importa quale strada prendi”
Al termine dello spettacolo per tutti gli spettatori una merenda da gustare insieme
Il Teatro Duse è in via Eleonora Duse 12 a Besozzo,
La rassegana “Domenica a merenda” è pensata per bimbi dai 3 ai 10 anni e le loro famiglie.
Posto unico a 7€.
Per info e prenotazioni: info@instabilequick.com – 3487418213.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.