Alice vuol volare per l’ultima Domenica a merenda del Teatro Duse di Besozzo
Lo spettacolo della compagnia Instabile Quik in scena domenica 17 marzo alle ore 16 per l'ultimo appuntamento della stagione teatrale per famiglie del Duse
![Generico 08 Jan 2024](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/01/generico-08-jan-2024-1577497.610x431.jpg)
La stagione della Domenica a Merenda, la rassegna di Teatro per bambini e famiglie del Teatro Duse si chiude domenica 17 marzo alle ore 16 con lo spettacolo Alice vuol Volare della Compagnia Instabile Quick.
Alice nel paese delle meraviglie è una straordinaria indagine sul confine, non solo del bambino, su cui l’umanità si dibatte da sempre. È il costante, umano, tentativo di fissare il limite tra mare e terra, conservazione e innovazione, difesa e attacco.
È quella zona misteriosa e ignota per eccellenza che solo con audacia, gioco, e un pizzico di follia, possiamo percepire.
– Vuoi dirmi che strada dovrei prendere per uscire da qui?
Dipende molto da dove vuoi andare
– Non mi importa molto dove
Allora non importa quale strada prendi”
Al termine dello spettacolo per tutti gli spettatori una merenda da gustare insieme
Il Teatro Duse è in via Eleonora Duse 12 a Besozzo,
La rassegana “Domenica a merenda” è pensata per bimbi dai 3 ai 10 anni e le loro famiglie.
Posto unico a 7€.
Per info e prenotazioni: info@instabilequick.com – 3487418213.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.