Quantcast

A Ispra una serata con “storie in musica”

Uno spettacolo dal titolo "Storie in musica - JRC. La vita tra realtà e sogni". La rappresentazione è in programma per sabato 18 maggio, alle ore 21, alla Sala Serra

teatro generica

“La Compagnia degli Improbabili” presenta un evento che unisce la narrazione teatrale e la musica, creando uno spazio dove la vita si intreccia tra la realtà e i sogni. Uno spettacolo dal titolo “Storie in musica – JRC. La vita tra realtà e sogni”.

La rappresentazione avrà luogo Sabato 18 maggio alle ore 21 presso la Sala Serra a Ispra (VA).

In collaborazione con l’A.C.E. – Gruppo di Scrittura Creativa, verranno presentati testi tratti da racconti di autori come Anna Giulia Cattaneo, Emilio Mendoza de Gyves, Daniele Ossola, Michele Prata e Paola Zanaldi.

La lettura teatrale dei racconti sarà curata da un ensemble di talentuosi interpreti, tra cui Anna Visin, Lorenzo Ribecco, Simona Blasutig, Luisella Viviani, Antonio Macaluso, Cecilia De Paola, Isabella Valerio, Alberto Garagiola, Laura Lampugnani, Daniele Ossola, Adele Boari e Mirella Besana.

La parte musicale sarà affidata alla voce e alla chitarra di Giuseppe Calafiore, mentre la gestione tecnica sarà sotto la responsabilità di Stefano Gioia alla console PC. La regia dell’evento è affidata a Daniele Ossola.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni, è possibile contattare la biblioteca di Ispra via email all’indirizzo biblioteca@comune.ispra.va.it o chiamare il numero 0332.7833150.

Pubblicato il 13 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore