Il flauto magico chiude la rassegna per bambini Respira il teatro a Sesto Calende
Sabato 18 maggio alle ore 11 in sala consigliare l'ultimo appuntamento teatrale della rassegna dedicata a bambini e famiglie. Ingresso gratuito
Sarà lo spettacolo Il flauto magico della compagnia Teatro Blu a chiudere la rassegna per bambini e famiglie Respira il Teatro sabato 18 maggio alle ore 11 nella Sala Consiliare di Sesto Calende.
Il Flauto magico è una favola classica tradizionale proposta in questa occasione ai bambini in una chiave originale, poetica e interattiva, grazie all’arte dell’attrice Arianna Rolandi su un testo ispirato all’originale scritto da Silvia Priori. A completare la magia le scene e costumi di Maria Barbara De Marco.
La partecipazione all’evento è per tutti gratuita, ma la prenotazione è consigliata, contattando la biblioteca al numero 03312928160 oppure biblio@comune.sesto-calende.va.it.
La rassegna Respira Teatro è spromossa dall’Assessorato alla cultura e dalla Pro Loco di Sesto Calende.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.