Quantcast

Terra e Laghi arriva a Cannobio con “La fame di Arlecchino”

Spettacolo sulle maschere per affrontare in maniera divertente i personaggi della grande tradizione italiana: La Commedia dell’Arte

LA FAME DI ARLECCHINO - La Bottega teatrale di Torino

Il festival teatrale itinerante “Terra e Laghi” del Teatro Blu arriva a Cannobio. L’appuntamento è per martedì 16 luglio alle ore 21 con lo spettacolo della Bottega teatrale di Torino “La Fame di Arlecchino”

Spettacolo interattivo con attori e burattini.
Scritto e diretto da Giuseppe Cardascio.
Con Salvatore Varvaro nei panni di Arlecchino
e Giuseppe Cardascio in baracca

Spettacolo sulle maschere per affrontare in maniera divertente i personaggi della grande tradizione italiana: La Commedia dell’Arte. Un Arlecchino sempre affamato deve fare i conti con Pantalone, Pulcinella, Colombina, Brighella e Balanzone per riempire la sua pansa sempre voda. Ma di sicuro riuscirà sempre di prendere tante bastonate, come nella classica tradizione del teatro dei burattini.

Pubblicato il 10 Luglio 2024
Leggi i commenti

Foto

Terra e Laghi arriva a Cannobio con “La fame di Arlecchino” 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore