Quantcast

La Festa del bambino pescatore ritorna al lungolago di Ispra

Una gara di pesca gratuita per trascorrere la domenica all'aria aperta e conoscere la bellezza del Lago Maggiore

festa del bambino pescatore

Domenica 14 luglio sul lungolago di Ispra un nuovo appuntamento con la Festa del bambino pescatore. L’evento – arrivato alla nona edizione – consiste in una gara di pesca gratuita rivolta ai bambini dai 3 ai 12 anni.

La manifestazione è organizzata dall’associazione Pescatori ispresi e si svolgerà dalle 8:30 alle 11:30. L’associazione fornirà tutta l’attrezzatura necessaria per partecipare alla gara di pesca ai bambini sprovvisti. Ogni bambino dovrà essere accompagnato da un adulto. Al termine della gara, ci sarà la premiazione di tutti i bambini.

«Questa gara – spiega il direttivo dell’associazione Pescatori ispresi – nasce con lo scopo di far divertire i bambini e far loro conoscere quanto può essere bello vivere il nostro lago insieme agli amici e alle loro famiglie».

In caso di pioggia, l’evento sarà rimandato a domenica 21 luglio.

Alessandro Guglielmi
alessandro.guglielmi@varesenews.it
Sostenerci vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.
Pubblicato il 13 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore