A Cadegliano Viconago si accende la Festa Contadina di Arbizzo: un weekend di tradizione e divertimento
Dal 19 al 21 luglio 2024, la cucina nostrana e la musica dal vivo animeranno le serate estive di Arbizzo, con eventi per tutta la famiglia

L’estate porta con sé la tradizionale Festa Contadina di Arbizzo, in programma dal 19 al 21 luglio, nella frazione di Cadegliano Viconago. L’evento si terrà tutte le sere a partire dalle ore 19:30, offrendo ai visitatori l’opportunità di gustare i migliori piatti della cucina nostrana, tra cui trippa, polenta e ricche grigliate. La festa proseguirà anche la domenica con un pranzo e una cena speciali.
Le serate saranno animate da musica dal vivo e balli. Il programma prevede, per venerdì sera, balli con Valentino e Roberta, mentre sabato sera sarà la volta della grande orchestra Plaza Band. La festa si concluderà domenica con una serata danzante insieme a Simone e Olivia.
Domenica mattina alle ore 10:00 si terrà la Santa Messa e la benedizione delle campane, un momento di raccoglimento spirituale per la comunità.
Durante tutte le giornate della festa sarà attiva una ricca pesca di beneficenza, un’opportunità per sostenere la parrocchia e divertirsi con premi e sorprese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.