“Antichi Organi” torna a Luino con Andrea Gottardello
Il suggestivo Santuario della Madonna del Carmine a Luino sarà teatro di un evento musicale straordinario
Dopo il trittico di Ferragosto (leggi qui), riprendono gli appuntamenti musicali con la rassegna nell’ambito della 44° stagione di “Antichi Organi”. L’Associazione Antiqua Modicia, con la Direzione Artistica di Irene De Ruvo e Mario Manzin, organizza il prossimo evento sabato 31 agosto a Luino.
Il suggestivo Santuario della Madonna del Carmine a Luino sarà teatro di un evento musicale straordinario: un concerto d’organo che vedrà protagonista il talentuoso organista Andrea Gottardello, che si esibirà su un organo Francesco Carnisi del 1857, uno strumento storico che rappresenta un pezzo importante del patrimonio culturale locale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.