Sport, colori, musica e convivialità per la Festa alla Casetta Pop di Angera
Sabato 12 ottobre si inaugura il nuovo murale. Per l'occasione ping pong, calcio e pallavolo, musica dal vivo, baratto e colori per dipingere la Casetta pop
“Là dove c’era un’anonima cabina dell’Enel ora c’è….” un murale, realizzato dall’artista angerese Simone Berrini e che sarà ufficialmente inaugurato nel pomeriggio di sabato 12 ottobre con una festa per tutti negli spazi attorno alla Casetta Pop di via Adige, ad Angera.
Per l’occasione, a partire dalle ore 15, tutti i campi da calcio, pallavolo e ping pong saranno aperti, liberi e accessibili mentre diversi colori saranno a disposizione dei partecipannti per decorare insieme la Casetta Pop con metodo dripping.
Nel corso del pomeriggio sarà anche possibile partecipare allo Swap Party, un baratto organizzato di abiti per adulti e bambini e di giochi. Partecipare è semplicissimo: ciascuno porta al massimo 3 capi e altrettanti potrà portarsene a casa.
Infine aperitivo e, dalle ore 17, musica dal vivo con i Blenkets, duo rock acustico voce e chitarra composto da Jacopo e Alexandra.
L’iniziativa è promossa dall’Educativa di strada Cruna della Cooperativa l’Aquilone con il patrocinio del Comune di Angera.
In caso di pioggia l’evento è rimandato a sabato 26 ottobre.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.