Una scuola da brividi per Halloween a Besozzo
Sabato 26 ottobre alle ore 18 al Teatro Duse va in scena il musical da paura di Soia spettacoli. A seguire merenda a tema e libri da brividi
Una scuola da brividi è il musical di Halloween per famiglie in scena sabato 26 ottobre alle ore 18 al Teatro Duse di Besozzo.
Lo spettacolo Una scuola da brividi è portato in scena della compagnia “Soia Spettacoli” con Caterina Soccini e altri giovani e talentuosi attori.
Vi siete mai chiesti come si diventa eroi?
In un mondo lontano, esiste una scuola che prepara i bambini a diventare i protagonisti delle fiabe, sia buoni che cattivi.
Gli eroi di questa storia sono i figli e i nipoti dei più grandi protagonisti delle fiabe: il nipote di Re Artù, la figlia di Dracula, il cucciolo del Lupo cattivo e tutti i loro compagni di classe.
Ma se un giorno uno scienziato dovesse rubare tutta la magia, esisterebbero ancora buoni e cattivi? I nostri protagonisti devono unire le forze per poter salvare la loro scuola e capiranno così che la divisione che esiste tra loro fin dall’alba dei tempi in realtà non è altro che uno sciocco pregiudizio. Non esistono buoni e cattivi, ma soltanto gli eroi delle fiabe.
Un musical mostruosamente divertente.
I bambini sono invitati ad assistere allo spettacolo mascherati con i loro look più mostruosi!
Al termine della rappresentazione caramelle e biscotti a tema paura per tutti e possibilità di prendere in prestito libri da brividi selezionati dalla Biblioteca Comunale itinerante.
L’ingresso è per tutti gratuito ma è consigliata la prenotazione scrivento a bibliteca@comune.besozzo.va.it, oppure telefonando allo 0332 970623 negli orari di apertura della biblioteca.
Lo spettacolo è proposto in continuità con i tanti eventi organizzati dall’Amministrazione comunale per famiglie e bambini e all’interno della rassegna “D’autunno a Besozzo” in occasione della festa di Halloween.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.