Letture da brivido a Sesto Calende con “Happy Biblioween”
Anche la biblioteca affacciata sul Ticino si prepara per Halloween: sabato 2 novembre sono in programma tante attività a ingresso gratuito dedicate alla festa dei fantasmi e delle streghe
Ormai Halloween è alle porte, e anche la biblioteca di Sesto Calende si prepara a festeggiare la festa più paurosa dell’anno.
Proprio per questo, sabato 2 novembre, dalle 10:30 per 20 bambini dai 3 ai 7 anni ci sarà la possibilità di partecipare a laboratori e letture in biblioteca.
Abbigliamento richiesto? Per l’occasione non può mancare un dress code a tema, ovvero l’abbigliamento adeguato. Proprio per questo è consigliata la partecipazione con un costume da fantasma.
Come lo scorso anno, le letture saranno a cura di Antonella Pasticcio e l’ingresso è gratuito. È gradita comunque la prenotazione che può essere effettuata contattando il numero 0331928160 oppure scrivendo a biblio@comune.sesto-calende.va.it.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.