Quantcast

Sole e temperature miti accompagneranno il primo weekend di novembre

Le previsioni del Centro geofisico prealpino non lasciano dubbi: fino a domenica il sole la farà da padrone

Generico 28 Oct 2024

Sole e temperature miti ci accompagneranno per tutto questo primo (e lungo) fine settimana di novembre.

Le previsioni del Centro geofisico prealpino non lasciano dubbi e le scorse giornate sono il prologo dei prossimi giorni.

Venerdì 1° novembre sereno o poco nuvoloso in giornata, con qualche foschia e nebbia sulla pianura all’alba e in serata. Tempo asciutto e temperature miti, soprattutto in montagna, e ovunque senza variazioni di rilievo.

Sabato 2 novembre ancora foschia e nebbia sulla pianura all’alba e in serata. Tempo sereno o poco nuvoloso in giornata. Temperature massime in lieve diminuzione.

Domenica 3 novembre generalmente soleggiato con nubi basse al mattino che dissolveranno durante le ore più calde. Foschia e banchi di nebbia nelle ore più fredde, soprattutto in pianura. Temperature in lieve calo.

Avatar
mariangela.gerletti@varesenews.it
Giorno dopo giorno ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.
Pubblicato il 31 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore