Ispra si mobilita per la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne
Il centro Elpis organizza l'evento “Non basta dire basta: Sradicare la violenza di genere e coltivare l’umano” con il patrocinio del Comune
Il Comune di Ispra patrocina l’evento “Non basta dire basta: Sradicare la violenza di genere e coltivare l’umano”, organizzato dal Centro Elpis, centro multidisciplinare per il benessere, per sensibilizzare la comunità sul tema della violenza di genere. La serata si terrà il 22 novembre 2024 alle 20:45 presso la Sala Serra.
Le psicologhe dott.ssa Francesca Minari e dott.ssa Federica Schianni guideranno momenti di informazione e confronto. Sarà inoltre presentato il Centro Antiviolenza DonnaSicura.
L’evento è gratuito e aperto a tutti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.