Stefano Nazzi a Locarno con lo spettacolo “Indagini”
L'evento è in programma per domenica 30 marzo 2025 alle ore 20:00. Aperte le prevendite
Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di cronaca nera, misteri e storytelling d’autore: Stefano Nazzi, voce e penna tra le più apprezzate del panorama italiano, arriva al Palexpo Fevi di Locarno con il suo spettacolo dal vivo “Indagini”.
L’evento si terrà domenica 30 marzo 2025 alle ore 20:00, e offrirà al pubblico una serata intensa e coinvolgente, in cui i confini tra realtà e narrazione si dissolvono per lasciare spazio a una riflessione profonda sulle vicende di attualità che hanno segnato l’opinione pubblica.
Con “Indagini”, Stefano Nazzi accompagna gli spettatori in un viaggio attraverso alcuni dei più noti casi di cronaca, ripercorrendo gli eventi, intrecciando analisi, emozioni e dettagli spesso trascurati. Grazie alla sua inconfondibile capacità di raccontare, il noto giornalista del Post offre uno sguardo lucido e competente sulla giustizia e sui meccanismi che regolano i grandi eventi del nostro tempo, senza tralasciare il lato umano delle vicende di cronaca.
Biglietti:
I biglietti per “Indagini” sono disponibili su Ticketcorner.ch
Apertura prevendite per abbonati a “Il Post” a partire da lunedì 18 novembre alle ore 14.00
Apertura prevendite generali su Ticketcorner.ch a partire da mercoledi 20 novembre alle
ore 14.00.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.