Ah, l’Ammore.. Serata di narrazioni sceniche in sala Nasca a Castelveccana
Venerdì 28 febbraio alle ore 21 una serata con Parole in viaggio dedicata al più grande dei sentimenti a partire dalle Confessioni di un nipote affettuoso

L’associazione Parole in viaggio in collaborazione con il Comune di Castelveccana propongono per il 28 febbraio alle ore 21 in sala Nasca un venerdì sera speciale intitolato “Ah, l’Ammore”, con una serie di letture sceniche dedicato al sentimento che più di tutti tocca il cuore: l’Amore. Anzi l’Ammore, come recita la locandina.
La doppia M è perché è un sentimento straordinariamente articolato. “Narreremo di amori in tutte le salse: amore per la Natura, per le Sfide, l’amore tra Uomo e Donna, l’amore delle Madri, l’amore per i Figli. Ce ne sarà per tutti”, garantiscono i narratori di Parole in viaggio.
A fare da unione tra i vari brani la Confessione di un nipote affettuoso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.