In migliaia per le vie del centro storico
Buon successo per la manifestazione "Contemporaneamente nei luoghi" organizzata nelle vie del centro storico tra musica, arte, fotografia e prodotti enogastronomici
Bel successo per la manifestazione organizzata sabato sera nel centro storico di Luino dai ragazzi dell’associazione Contemporaneamente, una realtà giovane che sta smuovendo il panorama culturale luinese con numerose iniziative. Quella di ieri sera ha visto la presenza di migliaia di persone che dalle 17 alla mezzanotte hanno ravvivato il nucleo antico della città con musica, mostre fotografiche e di pittura e prodotti enogastronomici. Le vie Felice Cavallotti e Manzoni, la piazza Giovanni XXIII si sono accese per una sera con soddisfazione da parte dei commercianti che hanno potuto beneficiare del grande passaggio di gente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.