I turisti invadono Luino: “E’ già aria di primavera”
Tantissime persone sono arrivate in città in questo weekend di fine febbraio: "Fino a dieci giorni fa pattinavamo sulla pista di ghiaccio mentre oggi pare scoppiata la primavera"
Forse è merito del sole o forse del fatto che da giorni Luino è sulla bocca di tutti per via della polemica sulla sua (presunta) tristezza. Fatto sta che in questo ultimo weekend di febbraio la città sul lago è stata presa d’assalto da tantissimi turisti.
«Fino a dieci giorni fa pattinavamo sulla pista di ghiaccio mentre tra ieri e oggi pare scoppiata la primavera e Luino è presa d’assalto» commenta il sindaco Andrea Pellicini. I tantissimi visitatori che in questi giorni stanno arrivando in città hanno anche potuto assistere all’apertura della stagione dei caffè del parco e del lungolago Carlo Zona.
«Oramai la nostra passeggiata a lago di due chilometri – continua il Sindaco – è considerata una delle principali attrazioni del Lago Maggiore. Anche oggi sarà uno spettacolo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.