La magica atmosfera natalizia a Santa Maria Maggiore sotto la neve
Il messaggio del sindaco Cottini ai residenti ma anche ai turisti e alle tante persone che amano la Val Vigezzo e questo luogo in particolare
Santa Maria Maggiore si illumina per Natale. Non c’erano le casette dei mercatini, i turisti ad affollare le vie del centro né i bambini ai piedi del grande albero in piazza Risorgimento quest’anno ma, complice anche un paesaggio innevato, non è mancata l’atmosfera magica di questo speciale periodo dell’anno.
La cittadina a partire dalla giornata di ieri, 8 dicembre, è illuminata e addobbata a festa, come di consueto e l’amministrazione ha voluto condividere la bellezza del centro, cuore della Val Vigezzo con i residenti e le tante persone, turisti e visitatori, che sono affezionate a questo luogo.
Il sindaco di Santa Maria Maggiore«Abbiamo un paesaggio meraviglioso quest’anno, con la neve che ha ricoperto il nostro territorio – ha ricordato il sindaco – sarà una festa diversa, la dovremo vivere in maniera più intima per i ben noti motivi, ma non per questo sarà ancora più autentico il Natale».
A raccontare questo Natale, diverso ma non per questo speciale, è stato il sindaco Claudio Cottini in un video molto suggestivo realizzato da Alessandro Giovanella.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.