Anche il Piemonte potrebbe limitare l’accesso alle seconde case
Una decisione su eventuali nuove limitazioni è attesa per domani
Anche il Piemonte potrebbe essere tra le regioni italiane dove l’accesso alle seconde case nel weekend di Pasqua è limitato.
Una decisione in questo senso è attesa per domani quando il presidente, Alberto Cirio, incontrerà i rappresentanti degli enti locali.
La limitazione potrebbe riguardare soltanto i residenti fuori regione che dunque non potrebbero raggiungere le abitazioni per le vacanze, ma le disposizioni in merito non sono ancora definite e si dovranno attendere ancora alcune ore. Altri provvedimenti potrebbero riguardare la chiusura dei supermercati nei giorni di Pasqua e Pasquetta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.