Federer e il “bidone” di De Niro nello spot di Svizzera Turismo
Il video ironico dell'organizzazione turistica: “Quando hai bisogno di una vacanza senza drammi, hai bisogno della Svizzera”
“Forse dovresti chiamare Tom Hanks”.
Il nuovo ambasciatore di Svizzera Turismo, Roger Federer, è uno dei due grandi protagonisti dell’ultimo video promozionale dell’organizzazione turistica. Al suo fianco la leggenda del cinema e vincitore di Oscar Robert De Niro.
Nella campagna promozionale che fa leva sull’ironia, Federer invita de Niro a girare un film nella meravigliosa Svizzera, mostrando paesaggi mozzafiato della Confederazione, dai laghi alle montagne. Tutto meraviglioso ma… non alla De Niro che decide di dar buca al campione: “Avete montagne, resort sciistici, affascinanti cittadine, vallate verdi… Non c’e azione, non ci sono pericoli. La Svizzera è troppo perfetta”.
Cosa intollerabile per De Niro ma ricercata da ogni viaggiatore di buon senso: “Quando hai bisogno di una vacanza senza drammi, hai bisogno della Svizzera”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.