Baveno e le Isole Borromee secondo la Tiktoker Martina Socrate
Martina Socrate è una degli italiani più seguiti sui social. Oggi sulle storie di Instagram pubblica la sua gita sulla sponda piemontese del Verbano
Un account Instagram con 124mila follower e un profilo Tiktok che ne conta oltre un milione. Ha tutti i numeri dell’influencer, la giovanissima Martina Socrate, una delle italiane più seguite sui social.
L’abbiamo incontrata alcuni giorni fa a Varese, dove ha fatto tappa alla Tipografica Varese, per la pubblicazione del suo libro e oggi la “ritroviamo” sul Lago Maggiore. Guarda le storie sul suo profilo Instagram
Sulle storie di Instagram del suo profilo, oggi è possibile rivedere alcuni dei luoghi più caratteristici della sponda piemontese: dall’Isola Madre al sentiero dei Picasass.
Ricordiamo che questa settimana il Piemonte (e naturalmente uno dei suoi angoli più belli come il Lago Maggiore) è protagonista di moltissimi contenuti pubblicati su Tiktok con l’hashtag #TiktokPiemonte.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.