Quantcast

Sul sito del ministero del turismo le procedure per accedere ai ristori del settore

Il ministero del Turismo consente agli operatori di prendere visione della documentazione necessaria, in anticipo rispetto alla creazione delle piattaforme in corso di realizzazione

sciare val vigezzo

Il Ministero del Turismo ha pubblicato sul proprio sito istituzionale gli avvisi pubblici per partecipare alle  procedure di erogazione dei ristori a favore di: agenzie e tour operator; esercenti attività di impianti di risalita a fune, svolte nei comuni ubicati all’interno dei comprensori sciistici, enti gestori a fini turistici di siti speleologici e grott, agenzie di animazione per feste e villaggi turistici.

In questo modo il ministero del Turismo consente agli operatori di prendere visione, in anticipo rispetto alla creazione delle piattaforme in corso di realizzazione, di tutta la documentazione necessaria per la partecipazione alle procedure di ristoro col fine di agevolare la predisposizione documentale e di ridurre i tempi di acquisizione delle informazioni.

Per tali procedure sarà permesso il ricorso alle autocertificazioni.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 01 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore