Alle cascate di Ferrera in cerca di refrigerio dall’ondata di calore
Da quando il percorso è stato riaperto in sicurezza in molti stanno scegliendo questo piccolo angolo di paradiso per rinfrescarsi
Un piccolo angolo di paradiso, un’oasi di frescura in questa calda seconda metà di agosto per chi è in cerca di refrigerio. Le cascate Fermona di Ferrera ora si possono anche raggiungere in sicurezza grazie ai lavori svolti nell’ultimo anno e mezzo per rimettere a posto il percorso per arrivarci.
Il percorso è stato inaugurato il 10 luglio e da allora i visitatori non sono mai mancati. Nelle foto inviateci da Marzia Malesani, infatti, si può notare quanti abbiano scelto proprio oggi di farci un salto e un bagno rigenerante.
Il consiglio, come sempre in questi casi, è quello di rispettare un luogo che è un piccolo scrigno di natura e di bellezza lasciandolo così come lo si è trovato.
Partono i lavori di messa in sicurezza alle cascate di Ferrera
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.