Martedì alle 14.30 i funerali di Luciano Felace, il pensionato verbanese 77enne travolto sulle strisce pedonali
Le esequie avranno luogo nella chiesa di Madonna di Campagna
Martedì alle 14.30 i funerali di Luciano Felace, il pensionato verbanese 77enne travolto sulle strisce pedonali Le esequie avranno luogo nella chiesa di Madonna di Campagna
Sarà celebrato martedì 14 maggio alle 14,30 il funerale di Luciano Felace, 77 anni, il pensionato verbanese travolto sulle strisce pedonali in viale Azari a Pallanza il 24 aprile da un diciassettenne alla guida di un quadriciclo. L'ultimo saluto si terrà nella chiesa di Madonna di Campagna a Verbania. Alle 14,15 il Rosario. Felace lascia la moglie Anna, i figli Gino e Teresa e il nipote Davide.
La salma si trova nella camera ardente del San Biagio di Domodossola, dove il pensionato si era spento. La Procura per i Minorenni di Torino lo ha rimesso a disposizione della famiglia. Il diciassettenne è indagato per omicidio stradale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.