Quantcast

Foglio di via da Verbania per due uomini con precedenti per furto

I due italiani di etinia sinti avevano in auto arnesi da scasso

Foglio di via da Verbania per due uomini con precedenti per furto I due italiani di etinia sinti avevano in auto arnesi da scasso

Il 14 novembre gli uomini della Mobile hanno fermato a Verbania un'auto sulla quale viaggiavano due italiani di etnia sinti, domiciliati fuori provincia e gravati da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. Dato che si trattava di persone sospette, sono stati accompagnati in Questura per controlli. A bordo dell'auto c'erano arnesi da scasso. Sono quindi stati denunciati per possesso ingiustificato di chiavi false e grimaldelli. Non sono riusciti a spiegare la loro presenza in città e quindi hanno ricevuto il foglio di via dal Comune di Verbania. La Polstrada ha sequestrato la carta di circolazione dell'auto ed elevato al conducente sanzioni amministrative per 700 euro per plurime infrazioni al codice della strada.

di
Pubblicato il 07 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore