Quantcast

Ventiduenne fermato dalla polizia: nei guai per guida in stato d’ebrezza e marijuana

Il fermo durante le attività di controllo del territorio disposte per le festività natalizie

Ventiduenne fermato dalla polizia: nei guai per guida in stato d’ebrezza e marijuana Il fermo durante le attività di controllo del territorio disposte per le festività natalizie

Mercoledì scorso nel corso delle attività di controllo del territorio disposte per le festività da parte della Polizia è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un ventiduenne di Verbania, R.C., risultato positivo all'alcoltest. Durante il controllo il giovane ha consegnato spontaneamente agli agenti anche un involucro contenente 6 grammi di marijuana, ed è stato, perciò, denunciato all'autorità amministrativa. Al giovane è stata ritirata la patente di guida e sequestrata l'autovettura.

 

di
Pubblicato il 13 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore