Quantcast

Donna investita sul ponte che collega Intra a Sant’Anna

La sessantenne non avrebbe riportato ferite gravi

Donna investita sul ponte che collega Intra a Sant’Anna La sessantenne non avrebbe riportato ferite gravi

Una donna di 60 anni è stata investita intorno alle 18 a Verbania sul terzo ponte che collega Sant'Anna a Intra. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia municipale di Verbania a travolgerla è stata una Opel Astra condotta da un uomo, classe 1948, residente in città. 

L'auto ha urtato la donna con lo spigolo anteriore sinistro. La signora è stata caricata sul cofano e con la testa ha rotto il parabrezza. L'ambulanza del 118 l'ha trasportata all'ospedale Castelli. Le sue condizioni fortunatamente non sarebbero gravi. I vigili verbanesi si sono anche occupati di regolare il traffico, che è andato ben presto in tilt. 

di
Pubblicato il 17 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore