Quantcast

Picchiato dalla compagna dopo un rimprovero

L'uomo si è recato in Questura per sporgere querela per maltrattamenti in famiglia

Picchiato dalla compagna dopo un rimprovero L’uomo si è recato in Questura per sporgere querela per maltrattamenti in famiglia

Alle15 del 16 dicembre il personale della Squadra Volante interveniva presso l'ospedale di Verbania su richiesta di un utente vittima di una aggressione. Giunti sul posto, gli operatori identificavano un cittadino italiano, residente in provincia, classe 73, il quale ha raccontato di aver avuto un acceso diverbio con la sua compagna, straniera, classe 91, causato dal disordine presente nell'appartamento della coppia, situazione che si protraeva già da molto tempo.

La donna, stizzita dall'ennesimo richiamo, reagiva apostrofando il convivente con epiteti di vario genere nonché percuotendolo con pugni e schiaffi che cagionavano all'uomo un trauma al volto, con prognosi di 3 giorni. Al termine delle cure mediche, l'uomo si portava in Questura per sporgere querela per maltrattamenti in famiglia, tenuto conto che già in passato erano stati denunciati analoghi episodi.

di
Pubblicato il 20 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore