Quantcast

Verbanese di 27 anni arrestato dai Carabinieri con quattro etti tra hashish e marijuana

Il giovane si trova ai domiciliari

Verbanese di 27 anni arrestato dai Carabinieri con quattro etti tra hashish e marijuana Il giovane si trova ai domiciliari

I Carabinieri di Premeno hanno arrestato un ventiseienne verbanese, V.S., per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Nel corso di un normale controllo in collaborazione con il Nor di Verbania i militari hanno fermato due giovani che hanno attirato la loro attenzione e li hanno perquisiti. Addosso avevano una modica quantità di sostanza e quindi sono passati al controllo delle abitazioni. A casa del giovane c'erano quattro etti tra hashish e marijuana oltre a materiale per il taglio e il confezionamento. Tutto è stato sequestrato e il giovane si trova ai domiciliari.

di
Pubblicato il 27 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore