La Municipale di Gravellona scopre un prestanome bulgaro con 20 auto intestate
In passato il cittadino bulgaro era un commerciante di auto
La Municipale di Gravellona scopre un prestanome bulgaro con 20 auto intestate In passato il cittadino bulgaro era un commerciante di auto
Aveva 20 veicoli intestati come prestanome. E' stato scoperto dagli agenti della Polizia Municipale di Gravellona, un cittadino bulgaro che aveva intestate 20 macchine che prestava o cedeva ad altri per poter circolare liberamente. Negli anni passati l'uomo era registrato come commerciante di auto, pertanto ogni passaggio di proprietà era effettuato a costi irrisori rispetto a quelli sostenuti da un normale cittadino. I Vigili di Gravellona lo hanno scoperto grazie ad un mese di indagini e grazie al sequestro di un'auto fermata il cui conducente non ha saputo giustificare la proprietà. Dopo le procedure di rito i veicoli sono stati tutti cancellati d’ufficio tramite il Pra.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.