Quantcast

Arresto convalidato per i tre ladri finiti in manette sabato

I tre albanesi avevano svaligiato due appartamenti a Cambiasca e uno a Verbania: fermati dai carabinieri dopo un rocambolesco inseguimento

Arresto convalidato per i tre ladri finiti in manette sabato I tre albanesi avevano svaligiato due appartamenti a Cambiasca e uno a Verbania: fermati dai carabinieri dopo un rocambolesco inseguimento

Arresto convalidato restano in carcere i tre albanesi, N.E., classe 1985, N.K., classe 1996, e P.D., classe 1987, finiti in manette in flagranza per furto e resistenza sabato sera a Fondotoce dopo un rocambolesco inseguimento dei carabinieri che ormai da tempo erano sulle loro tracce.

Intanto i militari sono al lavoro per ricostruire i colpi che sarebbero riconducibili alla banda, più di dieci probabilmente in meno di due mesi. I tre, uno domiciliato in provincia di Lodi e due senza fissa dimora, avevano preso di mira il Verbano, e in particolare Cambiasca, ma anche Cannobio e Verbania. 

Sabato avevano svaligiato tre appartamenti, due a Cambiasca e uno a Verbania. I militari hanno organizzato un posto di blocco per incastrarli ma sono fuggiti. Li hanno bloccati a Fondotoce, intorno alle 20.15, all’incrocio tra via 42 Martiri e via Malpensata, che hanno imboccato contromano. La loro auto, una Ford Focus ha speronato un furgone civetta dell’Arma e tamponato un'auto. Sul posto i militari del Nucleo investigativo, del Nor e della Stazione di Cannobio. Uno dei tre si è ferito in modo lieve. L’auto risulta intestata a un prestanome di Pavia, che sarebbe proprietario di 45 veicoli, ed è stata radiata dal Pra. A bordo c’erano arnesi da scasso e parte della refurtiva. N.E. risultava destinatario, con un alias, di un ordine di carcerazione della Procura di Vercelli.

di
Pubblicato il 07 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore