Lunedì l’addio alla donna morta al funerale del marito
Era stata colpita da un attacco di cuore durante la funzione nella chiesa dei domenicani di Agognate
Ha suscitato molta commozione in città la vicenda di Mariantonietta Vallana, la donna di 84 anni deceduta a causa di un attacco di cuore che l’ha colta mentre partecipava nella chiesa dei domenicani di Agognate, al funerale del marito Attilio Beltrami.
La donna, che aveva lavorato per lunghi anni all’ufficio dell’Automobile club di Novara, era molto conosciuta in città . Con Attilio erano stati sposati per 62 anni ed erano legatissimi. Non hanno avuto figli, ma hanno vissuto circondati di molti amici affezionati.
Ora è stato fissato per lunedì alle 15 il funerale della donna. Sarà sempre ad Agognate, luogo a cui i due coniugi erano particolarmente affezionati e che è stato teatro dell’epilogo, per certi versi incredibile, della loro lunga storia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.