Flaconi di liquido per le ‘svapo’ di contrabbando sequestrati al confine
Li hanno scoperti i doganieri nel bagaglio di un viaggiatore
I funzionari dell’Agenzia Dogane Monopoli del Vco Sezione Operativa Territoriale di Piaggio Valmara, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza di Verbania, proseguono, con risultati rilevanti, nell’attività di contrasto alle frodi ai valichi di confine.
Nel corso degli ordinari controlli doganali, sono stati scoperti nei giorni scorsi, occultati nel bagaglio di un viaggiatore in entrata nello Stato italiano, 14 flaconi di capacità di 10 ml, contenenti liquido aromatizzato per sigarette elettroniche.
I funzionari addetti al controllo hanno, pertanto, proceduto all’immediato sequestro della merce in questione per violazione dell’art. 291 bis DPR 43/1973 recante disposizioni in materia di contrabbando di tabacchi lavorati esteri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.