Dodicenne in coma etilico, un altro bar sottoposto a sequestro preventivo
La ragazzina avrebbe bevuto in compagnia di altri minorenni, under 16
Un altro bar è stato sottoposto a sequestro preventivo per la vicenda della ragazzina di 12 anni finita in coma etilico lo scorso 24 luglio a Verbania.
Ieri nel tardo pomeriggio la Polizia municipale ha apposto i sigilli al bar Morrison di via De Bonis a Intra. Sabato era stato sequestrato un altro locale, il Lift di Piazza Ranzoni. Le indagini sono state condotte dalla Polizia municipale e coordinate dalla Procura.
La ragazzina avrebbe bevuto in compagnia di altri minorenni, under 16. Soccorsa dall’ambulanza era poi stata trasportata al Dea del Castelli. Fortunatamente si era ripresa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.